Incas Caffè
ENG
ENG
Incas Caffè

Caffè in cialde in carta filtro

produzione-cialda

UNA SCELTA ECO-COMPATIBILE E RESPONSABILE

Tra le prime aziende del settore a recepirne l’importanza, Incas da diversi decenni ha deciso di affiancare alla creazione di pregiate miscele di caffè Espresso in grani e macinato, la produzione di cialde monoporzione in carta filtro di altissima qualità.

La cialda è sicuramente un metodo veloce , facile e pulito per ottenere un caffè dalla resa costante e che si avvicina molto al gusto dell’espresso.

Per una consapevole e responsabile scelta di rispetto della salute dei consumatori e dell’ambiente, le cialde Incas vengono confezionate esclusivamente con carta filtro alimentare,  una carta composta da polpa di legno di pura cellulosa interamente eco-compatibile e riciclabile.

Le cialde vengono confezionate singolarmente in atmosfera protetta, con l’inserimento di azoto nella fase del confezionamento per favorirne la conservazione degli aromi, preservare il caffè dalla ossidazione ed evitare che il macinato entri a contatto diretto con l’aria, principale causa di perdita delle qualità organolettiche.

Questa preferenza di confezionamento, al contrario di altre soluzioni di caffè monodose, garantisce un prodotto di qualità costante, grazie all’uniformità di dosatura, macinatura e pressatura del caffè macinato. Il caffè, inoltre, viene “filtrato” in tazza attraverso fibre naturali che non alterano il sapore originale della pregiata miscela ma aiutano a realizzare  il  Vero Espresso Italiano senza apportare alcun danno alla salute dei consumatori.

La passione per la qualità si ritrova nelle cialde Incas che offrono una pregiata miscela di caffè Espresso racchiusa in una confezione ecologica e totalmente biodegradabile.

Le cialde in carta filtro, infatti, una volta utilizzate possono essere tranquillamente smaltite nell’umido in quanto composte da soli materiali organici: la carta filtro e i fondi di caffè.

Acquista online una fornitura di cialde in carta filtro